NUOVO NEGOZIO ALLE BAITE: LA PROFUMERIA “BLOOM” APRE A OULX / SABATO L’INAUGURAZIONE CON SCONTI FINO AL 20%

 

OULX - L'Iper Le Baite amplia i suoi servizi, così da essere sempre un punto di riferimento per residenti e turisti, donando loro un'esperienza di shopping completa. Adesso ancora di più, con l'apertura della nuova profumeria "Bloom", proprio all'interno del centro commerciale. Bloom raddoppia e si affaccia anche sulle montagne dell'alta Valsusa. Sabato 18 novembre dalle 16 infatti, inaugurerà la sua seconda sede ad Oulx!

Uno store completamente dedicato alle fragranze, al make-up e alle tendenze del momento: le aziende trattate nella nuova profumeria di Oulx sono di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici, e grazie all'intraprendenza della nota commerciante valsusina Donata Cappuccio, il glamour e la bellezza saranno di casa alle Baite. Esperta del settore da oltre dieci anni, Donata sarà perfettamente in grado di consigliarvi sulla nuova edizione del vostro profumo preferito, su come lanciarsi in una scelta più audace, sul rossetto che risalta con il vostro incarnato o su un'idea regalo per stupire.

Le buone notizie però non si fermano qua, infatti da giovedì 16 novembre - data di apertura ufficiale di Bloom - fino a domenica 19 novembre, presso la nuova profumeria della galleria dell'Iper Le Baite, saranno attivi imperdibili sconti, fino al 20%!

E poi Bloom significa "fioritura", nome azzeccato e senz'altro di buon auspicio!

Segnatevi la data: sabato 18 novembre, dalle 16 in avanti, in corso Torino 118 - proprio all’interno dell’Iper Le Baite - Bloom si presenterà al pubblico con la giornata di inaugurazione.


Orari


Dal lunedì alla domenica 9:00-19.30 orario continuato.

logo crai upim brico ok blukids penassi

Dal lunedì alla domenica 9:00-13:00 14:30-19:30
Sabato 9:00-19.30 orario continuato

intersport scarbetta lingerie logo croff edicola

Dal lunedì alla domenica 7:00-19:30 orario continuato

ilgirasole

Dal lunedì alla domenica 8:00-19:30 orario continuato

baitelavaggio